Noleggio Biancheria

furgone noleggio biancheria perugia

Lavanderia Oblò offre servizio di Noleggio Biancheria in Umbria, bassa Toscana e alto Lazio, diretto a strutture ricettive come Ristoranti, Trattorie, Agriturismi, Hotels, Case di riposo, SPA ed impianti termali, ecc.

Offriamo un servizio di Lavanoleggio, ossia lavaggio biancheria, sia che questa sia di proprietà del Cliente, sia che la desideri a noleggio. Le categorie principali di biancheria noleggiata sono:

  • Biancheria per comunità
  • Biancheria per hotel
  • Biancheria per ristoranti
  • Biancheria per SPA ed impianti termali
  • Biancheria catering
  • Biancheria per case di riposo
  • Biancheria per convitti

Servizio di Qualità

Biancheria standard ma non solo

Lavanderia Oblò è in grado di offrire classica biancheria standard ma anche capi particolari con dimensioni personalizzate e spugne con qualsiasi grammatura a metro quadro.

Consulenza nella scelta

Inoltre, per garantire l'armonia e sincronia tra l'immagine e valori aziendali e la biancheria noleggiata, un nostro incaricato è sempre a disposizione del Cliente per fornire consulenza ed aiuto nella scelta degli articoli più idonei al locale in base a colori, tessuti e dettagli sartoriali. Solo in questo modo è possibile infatti valorizzare la propria struttura e quindi il servizio offerto al cliente finale.

Ritiro e consegna tre volte a settimana

Lavanderia Oblò effettua ritiro e consegna tre volte a settimana consentendo un ulteriore vantaggio per il cliente; quindi non sarà necessario avere grandi scorte in magazzino ma si potranno programmare gli ordini in base agli effettivi consumi ed esigenze.

Ordine per email o telefono

Lavanderia Oblò offre servizio di ordine via email o telefono, per ottemperare ai suoi valori di modernità e velocità del servizio.

Come funziona il Noleggio Biancheria

Il nostro servizio di noleggio è svolto con velocità e puntualità con l'attenzione che altre lavanderie di grandi dimensioni non potrebbero riservare ai clienti più "piccoli". Ecco come funziona il processo:

  1. Ritiro: Nel giorno concordato, avviene il ritiro in loco della biancheria sporca
  2. Smistamento e lavaggio: Il lavaggio della biancheria viene effettuato ad alte temperature a garanzia della perfetta igiene e sterilizzazione della biancheria stessa con detersivi di qualità. In questo modo garantiamo a ogni cliente una pulizia dei capi fatta in assoluta sicurezza.
  3. Asgiugatura e Stiratura: La biancheria viene pressata, essicata e stirata con mangani a olio diatermico ad alta temperatura così da garantire una perfetta stiratura ed anche la completa disinfezione e sanificazione della biancheria stessa.
  4. Controllo manuale qualità: La biancheria viene controllata da un incaricato, manualmente.
  5. Consegna: Riconsegna della biancheria presso la struttura.